May 18, 2020By Sopra AdminBlogs

Siamo Italiani, siamo forti!

“Certamente non mi aspettavo di dover affrontare anche una PANDEMIA, ma la Vita è allo stesso tempo meravigliosa e spietata e ci mette di fronte​ a situazioni che ci lasciano completamente disarmati.

Non mi sono mai arreso e ho deciso di affrontare con tutte le mie forze anche questo momento cercando di onorare gli impegni presi e portare avanti il mio progetto.

Oggi dopo mesi di incertezze, paura, disorientamento sono emozionato per questa ripartenza che con i miei collaboratori abbiamo deciso di affrontare con forza ed orgoglio, riorganizzando lo Store per garantire sicurezza a tutto il personale dipendente ed alla clientela.

Festeggiamo l’inizio di questa nuova fase con una Speciale Promozione per i nostri affezionati clienti, a cui offriamo anche un nuovo servizio su appuntamento per gli acquisti con personal shopper, per garantire, a chi lo desiderasse, maggiore sicurezza.

Illumiamo le nostre vetrine con i colori della nostra bandiera, quella di un Paese che si sta rialzando!

Mi auguro per il futuro del mio Store e dell’intera città di Teramo che tutti facciano la loro parte: che il Governo mantenga le promesse e renda fruibili a tutti gli aiuti promessi con procedure più snelle e veloci; che le istituzioni locali siano vicine a tutte le attività commerciali, che tutti i cittadini abbiano a cuore la propria salute e quella degli altri​ rispettando le regole!

Il mio augurio è per tutti affinchè insieme ripartiamo più forti!!! ​

Tiziano Lattanzi”

 

Tags:
Scrivici su Whatsapp! whatsapp