Showroom

Lo Showroom costituito da oltre 2.500 mq2 diviso su due livelli è stato pensato ed arredato seguendo lo storico stile architettonico del Minimal Art.

La struttura difatti è caratterizzata da forme essenziali, minimal, dal tocco industriale con l’aggiunta di quel dettaglio vintage. L’intento è quello di utilizzare strutture geometriche dal taglio minimal ed elementare per dare importanza agli Abiti anima e corpo dello store.

Lungo la scalinata di collegamento tra i due livelli e in una delle vetrine situata su Corso San Giorgio sono presenti dei maxischermi che hanno lo scopo di coinvolgere, informare e fornire comunicazioni utili alla clientela.

Il pianoterra dell’immobile, che si apre davanti all’ingresso di Corso San Giorgio, è dedicato interamente alla Donna con un’amplissima scelta di capi, borse e scarpe che spaziano dallo sportivo all’elegante passando per il fashion.

Uno spazio particolare in questo settore è destinato agli Abiti da Cerimonia Donna.

Mentre nel seminterrato si estende l’area riservata alla Moda Uomo. In quest’angolo è stato allestito un Atelier, un vero e proprio negozio nel negozio,  dedicato agli abiti da cerimonia.