Look di Natale

A Natale tutti vogliamo essere glamour e alla moda e trovare il look perfetto non è  mai facile.  Ecco allora alcuni consigli per una soluzione pratica, cool e trendy.

Per scegliere l’outfit giusto per Natale occorre pensare al tipo di occasione che ci si prospetta davanti: ogni evento ha il suo look che può essere più o meno glamour a seconda dei nostri gusti.

Clips per capelli, fasce a tema o dettagli swarovski sono uno dei trend più in della stagione.   I capi in lurex, ad esempio, sia nelle tonalità dell’oro che dell’argento sono una soluzione super chic.

Look Natale per uomo

Anche per gli uomini non è sempre facile trovare l’outfit giusto. Meglio accantonare le solite sneakers  e scegliere uno stile più elegante, ma non per questo scomodo. Bastano un paio di jeans per sentirsi subito a proprio agio. Per le scarpe polacchini o stivaletti, ma anche stringate in velluto. Se invece passeremo un tranquillo Natale in famiglia a guardare serie sul divano, anche un maglione andrà bene.

Abiti e accessori rossi per Natale
Un fiocchetto rosso tra i capelli, o un basco da parigina, un paio di scarpe Mary Jane in velluto, un maglione o una camicia, ma anche una borsa o un abitino, sono tanti i modi più o meno semplici, per introdurre il rosso nel nostro look di Natale. Se non siete abituati a usare i colori accesi nel vostro look optate per un rosso meno acceso come il rosso vino o il bordeaux, tra l’altro decisamente di tendenza nella stagione invernale. Il vostro outfit sarà subito più caloroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *