Chi Siamo

SottoSopra Store, nasce dall’idea di Tiziano Lattanzi e della sua compagna Lorena Troiani, con l’intento di riunire in un unico negozio le migliori firme della moda italiana e internazionale.

L’idea innovativa è stata quella di inaugurare una struttura di oltre 2.500 mq2 che ospita oltre 100 marchi di abbigliamento italiani e internazionali, che spaziano dalle linee più ricercate a quelle più economiche.

L’obiettivo dell’imprenditore è di rivolgersi a una clientela ampia proveniente non solo dall’Abruzzo, ma anche dalle Marche, dal Molise e dall’Umbria proponendo il suo stile unico e ricercato.

L’originale selezione dei migliori brand e l’adeguata consulenza stilistica costituiscono l’identità dell’azienda, riconosciuta come punto di riferimento nel mondo del fashion.

In grado di interpretare le tendenze, lo Staff di Sottosopra Store accompagna gli ospiti della boutique in un percorso esperienziale, per definire uno stile unico e caratterizzante.

Mission

La nostra esperienza al tuo servizio!

Qualità e originalità convivono armoniosamente e si fondono tra loro per offrire ad ogni cliente il miglior capo d’abbigliamento per ogni momento. Curiamo la tua quotidianità aggiungendo al tuo look un irresistibile tocco glamour.

Vision

Sottosopra Store professionalità, qualità e cortesia. Siamo al tuo fianco per rendere unico il tuo stile.